NOTIZIE NOTIZIE

Indietro

Lavori di realizzazione di un nuovo parco urbano in località Case Francisconi

L'Unione Valle Savio in data 25/03/2021 ha avviato il procedimento unico ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017, basato sulla conferenza di servizi ex art. 14-bis L. 241/1990, per l'approvazione di opere pubbliche e di interesse pubblico, al fine di acquisire tutte le autorizzazioni e atti di assenso necessari alla realizzazione di un parco pubblico in località Case Francisconi nel Comune di Montiano, per approvare la localizzazione dell'opera in variante agli strumenti di pianificazione territoriale vigente e conseguire, nei casi previsti dalla legge, l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera medesima. 

Al fine di soddisfare le procedure di partecipazione e consultazione della variante al Piano Regolatore vigente e degli atti progettuali, è stato pubblicato l'avviso di deposito all'albo pretorio del Comune di Montiano e dell'Unione Valle Savio e sul BURERT in data 28/04/2021. 

Gli elaborati del progetto sono consultabili dal sito e saranno anche depositati per libera visione al pubblico presso il Comune di Montiano per sessanta (60) giorni a far data dall'avvenuto deposito sul Bollettino Ufficiale della Regione (28/04/2021).

Nel medesimo termine possono altresì presentare osservazioni tutti coloro che pur non essendo proprietari, possono subire un pregiudizio dall'atto di cui all’art. 53 della LR 24/2017 citata.

Le eventuali osservazioni o richieste di accesso potranno essere trasmesse al Comune di Montiano

 

Allegati:

 Tavola A1 

Tavola A2

Tavola A3

Tavola A4

Tavola A5

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Tavola E1

Tavola E2

INDICE

Tavola R1

Tavola R2

Tavola R3

Tavola R4

Tavola R5

 

Determinazione di conclusione positiva della conferenza dei servizi