NOTIZIE NOTIZIE

Indietro

Avviso per la co-progettazione, nella forma dell'accreditamento c.d. locale, degli interventi in materia di servizi non accreditati per disabili (gruppo appartamento, comunità alloggio e centro socio occupazionale)

L'Unione Valle del Savio intende individuare Enti del Terzo Settore in possesso dei requisiti previsti nell'avviso cui affidare la realizzazione di interventi e i servizi rivolti alle persone con disabilità in carico al Servizio Persone con disabilità dell’Unione Valle Savio, anche attraverso l’attivazione dei tavoli di co-progettazione, finalizzati all’elaborazione congiunta dei progetti definitivi individualizzati.

Gli interventi e le attività oggetto della presente procedura di co-progettazione si svolgeranno entro il periodo intercorrente tra la data del 1 gennaio 2023 e, comunque da quella di sottoscrizione della convenzione, sino al 31 dicembre 2023, salva continuazione per un ulteriore anno.

 

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 24:00 del 02/11/2022 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.unionevallesavio.it

 

>> Avviso

 

Elenco ETS accreditati