Gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento sono contenuti anche nelle tabelle annuali relative ai "Provvedimenti di scelta del contraente" alla sezione Provvedimenti

Indietro

BANDO DI PROCEDURA APERTA CON GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SATER "COMUNE DI CESENA - Appalto dei lavori di REALIZZAZIONE DI STAZIONE DI POSTA - CENTRO SERVIZI A CONTRASTO DELLA POVERTA". Ambito P.N.N.R. - Missione 5 - Investimento 1.3.2 "Stazioni di Posta"

Contratto (pubblicato il 22/02/2024)

Avviso di intervenuta efficacia della determina di aggiudicazione definitiva (pubblicato 20/10/2023)

Determina di aggiudicazione n. 697/2023 (pubblicata il 03/10/2023)

Verbali di gara  (pubblicati il 03/10/2023)

 

Comunicazione POSTICIPO ORARIO relativa alla seduta punteggio offerta tecnica e apertura offerta economica, 13/09/2023 ore 10,30 (pubblicata il 11/09/2023)

 

Si precisa che:

- la procedura sarà svolta interamente sul sistema telematico SATER della piattaforma Intercenter (link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/.)

- la scadenza delle offerte è prevista per il giorno 31/07/2023 alle ore 13,00

- la prima seduta di gara si terrà il 01/08/2023 alle ore 9,30.

 

Comunicazione seduta punteggio offerta tecnica e apertura offerta economica, 13/09/2023 ore 9,00 (pubblicata il 07/09/2023)

 

Comunicazione seduta apertura offerte tecniche, 06/09/2023, ore 9,00 (pubblicata il 01/09/2023)

 

Nomina Commissione

Determina di nomina Commissione n.605/2023 (pubblicata il 31/08/2023)

CV Giovanni Fini

CV Virginia Gualazzi

CV Emanuele Sabbatani

 

Comunicazione relativa alla seconda seduta di gara, 08/08/2023 ore 12,15.

 

>> Scarica il bando