Visualizzazione Contenuto Web
ll percorso
Le tappe del percorso di realizzazione del progetto (dalla più recente alla meno recente):
- INCONTRI NEI QUATTRO COMUNI COINVOLTI (marzo/aprile 2019)
Il primo passo del progetto è il coinvolgimento di tutti gli attori pubblici e privati che operano nei territori di riferimento attraverso degli incontri nei quattro Comuni coinvolti rivolti in particolare a Esercizi Commerciali, Strutture Ricettive, Pro Loco, Associazioni, Imprese, Liberi Professionisti.
Questa prima fase di ascolto ha l’obiettivo di individuare insieme i punti di forza e di debolezza della realtà locale, e di raccogliere idee e proposte utili alla realizzazione di un piano di identità territoriale (brand identity) e di un piano di comunicazione degli eventi dei quattro Comuni, al fine di promuovere e favorire i flussi di visitatori e di turisti nella Valle del Savio.
Gli incontri si sono svolti nelle seguentri date:
27 marzo (Mercato Saraceno), 2 aprile (Bagno di Romagna), 11 aprile (Verghereto), 15 aprile (Sarsina)
>> Scarica le slide di presentazione utilizzate negli incontri