NOTIZIE NOTIZIE

Indietro

Progetto Intarsi: quinto meeting di progetto

Dopo quasi due anni dall’inizio del progetto è stato possibile organizzare il primo meeting in presenza di Intarsi a Bologna, durante il quale i partner hanno finalmente avuto la possibilità di conoscersi fisicamente e di parlare di persona del progetto.


Si è deciso di fissare l’incontro a Bologna, in quanto città al centro della regione e facilmente raggiungibile da tutti i partner sia coi mezzi pubblici che privati. 
Le attività sono state aperte dal Capofila che ha condiviso con il partenariato tutta l’attività svolta per poter presentare in tempo utile la prima rendicontazione intermedia. Ci si è poi confrontati su alcuni temi amministrativi relativi soprattutto alla gestione degli appalti in essere e ai futuri affidamenti da fare.
La parola è poi stata data ad ogni singolo partner per presentare nel dettaglio le attività svolte sul territorio.

Alcuni partner, che per vari motivi non sono riusciti ad essere fisicamente presenti, si sono collegati da remoto e hanno condiviso i loro
progressi.
Il meeting è stata anche l’occasione per definire le prossime attività tra cui la predisposizione delle linee guida e la raccolta delle buone pratiche.
Il prossimo tavolo di coordinamento tecnico è previsto nell’anno nuovo con la speranza di potersi nuovamente trovare di persona.