Gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento sono contenuti anche nelle tabelle annuali relative ai "Provvedimenti di scelta del contraente" alla sezione Provvedimenti

Zurück

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO - Procedura aperta telematica per l'affidamento con finanza di progetto con diritto di prelazione del promotore (art. 183 commi 15 e 16 d.lgs n. 50/2016) della concessione del servizio di RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO NORMATIVO E SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI MONTIANO. CIG:8397292094

La procedura sarà svolta interamente sul sistema telematico  SATER della piattaforma Intercenter.

·    La scadenza delle offerte è prevista  per il giorno 05 ottobre 2020 alle ore 13,00

·    La prima seduta di gara si terrà il 06 ottobre 2020 alle ore 8,30

 

Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace  n. 842 del 27/11/2020 (pubblicata il 09/12/2020)

 

Comunicazione seduta di apertura dell'offerta tecnica e dell'offerta economica giovedì 29 ottobre 2020 (pubblicata il 22/10/2020)

 

NOMINA COMMISSIONE

Determina di nomina della Commissione n. 689/2020 (pubblicata il 09/10/2020)

CV Barbara Leonetti

CV Andrea Montanari

CV Evis MIngozzi

 

 

------------------------------------------

>> Bando e allegati (pubblicato il 12/08/2020)