NOTIZIE NOTIZIE

Zurück

Avviso per l'acquisizione delle manifestazioni d'interesse da parte di pubblici esercizi per l'effettuazione dell'attività di distribuzione dei tesserini per la raccolta dei funghi epigei spontanei nel territorio dell'Unione dei Comuni Valle Savio

L'Unione dei Comuni Valle del Savio, in qualità di Ente delegato al rilascio dei permessi di raccolta funghi nel territorio dei Comuni di Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina e Verghereto, intende procedere alla stipula di apposita convenzione con i gestori/esercenti di Pubblici Esercizi per lo svolgimento dell’attività di distribuzione dei tesserini funghi per le annualità 2022 - 2026.
A fronte dell’attività di distribuzione dei tesserini funghi l’Unione dei Comuni Valle del Savio riconoscerà a titolo di aggio al gestore/titolare del Pubblico Esercizio convenzionato con cadenza annuale, a conclusione del periodo stagionale di raccolta (Aprile-Novembre) e ad avvenuta rendicontazione finanziaria, un importo pari al 10% del valore nominale dei tesserini complessivamente distribuiti nel periodo di riferimento (anno solare).


All'avviso di manifestazione d’interesse possono aderire, utilizzando l’allegato MODULO DI DOMANDA (All. A), le società, o gli imprenditori individuali, titolari di Pubblici Esercizi con sede operativa nel territorio della Provincia di Forlì-Cesena in possesso dei requisiti generali di partecipazione, così come definiti nel medesimo modulo di domanda (All. A).

 

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo@pec.unionevallesavio.it .

In alternativa la domanda può essere consegnata, o spedita, presso la Sede Legale dell’Unione dei Comuni Valle del Savio sita in Piazza del Popolo, 10 - 47521 CESENA, oppure inviata alla sede territoriale dell’Unione di San Piero in Bagno sita in Via Verdi, 4 - 47021 San Piero in Bagno (FC).


La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 30/11/2021.

 

Per tutte le informazioni si invita a consultare l'avviso e il disciplinare sotto allegati.

 

AVVISO

MODULO DI DOMANDA (All. A)

DISCIPLINARE (All. B)