Gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento sono contenuti anche nelle tabelle annuali relative ai "Provvedimenti di scelta del contraente" alla sezione Provvedimenti
Zurück
COMUNE DI CESENA - APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI DISABILI, IN AMBITO SCOLASTICO - CIG: 8140709595
- la procedura sarà svolta interamente sul sistema telematico SATER della piattaforma Inter-Center;
- la scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il giorno 09 marzo 2020 alle ore 13,00;
- la prima seduta di gara si terrà il 12 marzo 2020 alle ore 08,30.
Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace n. 592 del 10/09/2020 (pubblicata il 10/09/2020)
Comunicazione di ottava seduta di gara virtuale di apertura delle offerte economiche da parte della commissione giudicatrice - 29 luglio 2020, ore 11 - (pubblicata il 24/07/2020)
Comunicazione di terza seduta pubblica virtuale di apertura delle offerte tecniche da parte della commissione giudicatrice - 3 luglio 2020, ore 9 - (pubblicata il 19/06/2020)
Determina n. 369/2020 - Nomina commissione (pubblicata il 17 giugno 2020)
Avviso di convocazione di seconda seduta virtuale di verifica di documentazione amministrativa 29 aprile 2020, ore 9 sulla piattaforma SATER
------------