NOTIZIE NOTIZIE

Indietro

Contributi per progetti volti a supportare l'Unione della Valle del Savio nell'implementazione dei piani di zona e nella realizzazione del sistema locale dei servizi sociali e socio - sanitari

L'Unione Valle del Savio invita a presentare proposte per l’erogazione di contributi alle organizzazioni di cui al D.Lgs. 117/2017 per lo sviluppo di progetti volti a supportare l’Unione della Valle del Savio nell’implementazione dei piani di zona di cui alla L.R. 2/20003 e nella realizzazione del sistema locale dei servizi sociali e socio – sanitari integrati in rete.

 

Soggetti interessati

Potranno presentare progetti in relazione al presente avviso i soggetti del Terzo settore, come definiti dall’art. 4 codice del terzo settore D.lgs n. 117/2017; 

 

Modalità di presentazione della progettazione

1. Compilare il documento appositamente redatto sul modello allegato B “richiesta di partecipazione”;
2. trasmettere lo stesso –debitamente compilato- attraverso uno dei seguenti canali:
- via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.unionevallesavio.it
- tramite e-mail all’indirizzo: segreteriaservsoc@unionevallesavio.it unitamente a copia F/R del documento di identità del richiedente.
Nel caso la domanda sia inviata a mezzo di semplice e-mail sarà compito dell’Organizzazione presentante di verificarne la ricezione presso gli Uffici del Settore, chiamando il numero 0547-356543.


Scadenza presentazione documentazioneentro le ore 12 del 31 agosto 2021.