NOTIZIE NOTIZIE

Indietro

Riattivazione del capannone 1 per allevamento di ovaiole in batterie di gabbie ed incremento della capacità produttiva presso il Comune di Verghereto

La Provincia di Forlì-Cesena ' Servizio Ambiente e Pianificazione Territoriale, in qualità di Autorità competente, avvisa che ai sensi del Titolo II della L.R. 9/99 e s.m.i. e del DLgs 152/06, sono stati presentati per la libera consultazione da parte di soggetti interessati gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativa al progetto di:

Riattivazione del capannone 1 per allevamento di ovaiole in batterie di gabbie ed incremento della capacità produttiva nell' insediamento sito in Strada Provinciale n. 38 in loc. Balze di Verghereto in Comune di Verghereto, presentata dalla Soc. Agr. F.lli Gabiccini s.s.

Ai sensi di quanto previsto dall'art. 9 della L.R. 9/99 e s.m.i., il progetto e gli altri elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di screening in oggetto, presentati da Società Agricola F.lli Gabiccini s.s., sono consultabili da parte di chiunque vi abbia interesse, oltre che presso l'Amministrazione Provinciale di Forlì-Cesena - Servizio Ambiente e Pianificazione Territoriale - Ufficio V.I.A. - Piazza Morgagni, 2 - 47121 Forlì, anche presso il Comune di Verghereto, via Caduti d'Ungheria 11, per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi a partire dal giorno 26 Agosto 2015.

Entro lo stesso termine di 45 (quarantacinque) giorni previsto per il deposito chiunque, ai sensi dell'art. 9, comma 4, L.R. 9/99 e s.m.i., potrà presentare osservazioni all'Amministrazione Provinciale di Forlì-Cesena - Servizio Ambiente e Pianificazione Territoriale - al seguente indirizzo: Piazza Morgagni 9 - 47121 Forlì.

I medesimi elaborati sono inoltre pubblicati sul sito web della Provincia di Forlì ' Cesena (www.provincia.fc.it/pianificazione)