NOTIZIE NOTIZIE

Istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzato alla valorizzazione dell'attuale sede del quartiere Valle Savio (Cesena)

E' in pubblicazione un'istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzato alla valorizzazione dell'attuale sede del quartiere Valle Savio (Cesena) per attività svolte da soggetti dell'associazionismo.
 
La partecipazione all'istruttoria Pubblica, per la specificità dell'intervento, sarà aperta a soggetti
dell'associazionismo di cui agli Artt. 32 e 35. del D.L.vo 117/2017.
 
L'istruttoria pubblica riguarderà:
1. l'individuazione delle attività da realizzarsi ad opera di soggetti dell'associazionismo presso i locali evidenziati nella planimetria allegata alla presente, parti dell'attuale sede del Quartiere Valle Savio, siti in VIA CASTIGLIONE nr. 37, foglio catastale 7/Rov, particella 1069, SUB 3;
2. l'affidamento in concessione degli spazi per la realizzazione di tali attività.
 
I soggetti interessati dovranno formalizzare la volontà di partecipazione entro la data del 20/12/2018 mediante apposita PEC inviata dal Legale Rappresentante al:
 
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott. Luciano Bigi
SERVIZI SOCIALI UNIONE VALLE DEL SAVIO
PEC: protocollo@pec.unionevallesavio.it
 
e per conoscenza alla segreteria del Settore Servizi Sociali mail segreteriaservsoc@unionevallesavio.it - tel. 0547 356343 allegando i documenti indicati all'avviso stesso.
 
La richiesta potrà essere anche inviata a mezzo raccomandata, in questo caso farà fede la data del timbro postale.
Potrà altresì essere consegnata a mano o inviata a mezzo e-mail, tuttavia per quanto riguarda l'invio a mezzo posta elettronica non PEC sarà compito dell'organizzazione verificarne la ricezione non assumendo l'ufficio alcuna responsabilità per e-mail che non dovessero pervenire.