NOTIZIE NOTIZIE

HERA - Aggiornamento modalità di invio documentazione e n. verde appuntamenti per rilascio istruttorie di scarichi domestici e assimilati

Come comunicato da HERA spa, cambiano le modalità di invio della documentazione e presa appuntamenti per ottenere il parere del Gestore del Servizio ldrico Integrato (SII) per l'autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque reflue domestiche e assimilate.

 

> invio della documentazione

A partire dal 12 settembre 2016, sarà possibile trasmettere ad HERA S.p.A. la documentazione in formato digitale attraverso la casella di posta elettronica certificata (PEC): istruttoriafognatura@pec.gruppohera.it.

Dal 12 settembre e solo fino al 31 dicembre 2016, in via transitoria, sarà possibile l'invio postale o la consegna "brevi manu" della documentazione in formato cartaceo presso un unico indirizzo per tutto il territorio gestito:
HERA S.p.A. clo Sede Via del Frullo, 5 ' 40057 Granarolo dell'Emilia (BO).

Dal 01 gennaio 2017 la documentazione potrà essere inviata solo in formato digitale attraverso l' indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): istruttoriafognatura@pec.gruppohera.it oppure via WEB all'indirizzo: www.gruppohera.it/progettisti_tecnici/.

 

> Attivazione nuovo numero Verde

Dal 1 gennaio 2017 il numero verde 800 990 250 non sarà più utilizzabile per la prenotazione degli appuntamenti e il ricevimento dei tecnici esterni.

Dal 1 gennaio 2017 il nuovo Numero Verde gratuito sarà: 800.997.040.
Rimangono invariate le modalità e gli orari del servizio. Il servizio di Call Center sarà disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il Sabato.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito, si può contattare HERA S.p.A. all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): heraspaserviziotecnicoclienti@pec.gruppohera.it

 

>>Scarica la comunicazione di HERA spa