NOTIZIE NOTIZIE

Indietro

Contributi per piccole opere ed attività di riassetto idrogeologico nei comuni montani

L'Unione dei Comuni Valle del Savio istituisce un proprio fondo per la concessione di contributi in conto capitale destinati a finanziare interventi di manutenzione ambientale, utili ai fini della sistemazione e della prevenzione, di fenomeni di dissesto idrogeologico.
 
Tale fondo viene quantificato, per l'annualità 2015, in ' 28.005,92 per l'Unione dei Comuni Valle del Savio e in ' 11.472,41 per l'Unione Rubicone e Mare. 
 
Possono presentare domanda:
- imprese familiari diretto coltivatrici, singole o associate;
- imprenditori agricoli professionali singoli o associati;
- imprenditori agricoli singoli o associati, anche a titolo non principale, purché debitamente iscritti all'anagrafe delle aziende agricole dell'Emilia-Romagna alla data della domanda.
 
Le domande, in bollo, devono essere obbligatoriamente redatte sull'apposito modulo allegato al bando, riportare l'esatta denominazione del richiedente, il relativo indirizzo completo di C.A.P., il recapito telefonico e devono essere sottoscritte dal legale rappresentante.
 
Le domande devono essere indirizzate alla:
UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO ' Via Verdi, 4 ' 47021 SAN PIERO IN BAGNO (FC) e pervenire entro il termine perentorio del 31/07/2015.