Bandi di Concorso

Decreto Legislativo 14 marzo 2013. n. 33 Art. 19

 

 

Versamento della tassa di concorso con pagoPA

  • Compilare il modulo online (vedi collegamento sottostante, selezionare "Tassa di Concorso")
  • Inserire nella causale il titolo del concorso.
  • Inserire l'importo da versare: 10 euro
  • Compilare i dati anagrafici del contribuente debitore

E' possibile pagare direttamente online: opzione "Paga Ora" (sarà richiesta una carta di credito o un altro strumento di pagamento online);
Oppure è possibile scaricare un avviso di pagamento da utilizzare presso tutti i punti fisici previsti da pagoPA, opzione "Stampa": Poste, Tabaccai, Punti SISAL, Home Banking, sportelli bancari, sportelli ATM, etc.. Scaricare l'apposito avviso di pagamento da presentare allo sportello.

Versa con pagoPA

 
Informativa privacy

Web Content Display Web Content Display

Bandi di concorso scaduti / Esiti

Back

Incarico per la facilitazione e il coordinamento del laboratorio territoriale per l'innovazione e la sostenibilità delle imprese nell'ambito del progetto Valle Savio Bike Hub

L'Unione Valle del Savio intende conferire un incarico per la facilitazione e il coordinamento del laboratorio territoriale per l’innovazione e la sostenibilità delle imprese nell’ambito del progetto Valle Savio Bike Hub in collaborazione con il Servizio Pianificazione Strategica, Progetti Integrati Comunali, Nazionali ed Europei del Comune di Cesena.


Il progetto “Valle Savio Bike Hub” è un progetto dell’Unione dei Comuni Valle del Savio finanziato dalla L.R. n. 14 del 18 luglio 2014 “Promozione degli investimenti in Emilia Romagna”.
L’obiettivo è la realizzazione di “Valle del Savio Bike Hub”, un laboratorio territoriale per l’innovazione e la sostenibilità delle imprese che a livello locale si occupano a diverso livello di ricettività turistica e di cicloturismo per creare un sistema diffuso di offerte e servizi integrati che
promuovano un turismo sostenibile ed inclusivo, volto alla valorizzazione di percorsi e iniziative per il cicloturismo e il turismo slow.

 

Per candidarsi occorre essere in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o di laurea triennale (L) o laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) quadriennale/quinquennale o vecchio ordinamento o a ciclo unico.

 

Tutte le informazioni sui requisiti, le competenze richieste, le modalità di partecipazione sono contenute nell'avviso in allegato.

 

Le candidature vanno presentate entro il 19 agosto 2020