NOTIZIE NOTIZIE

Zurück

Istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione per la valorizzazione di locali inerenti l'ex scuola elementare San Cristoforo a Cesena

E' in pubblicazione l'avviso di istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzato alla valorizzazione di locali inerenti all'immobile denominato "ex scuola elementare San Cristoforo" (sito in Cesena - loc. San Cristoforo - via San Cristoforo n. 4200) per attività svolte da soggetti del terzo settore.

 
La partecipazione alla Istruttoria Pubblica, per la specificità dell'intervento, è aperta a soggetti del Terzo Settore così come definiti dal D. Lgs. 117/2017.
 
L'istruttoria pubblica riguarderà:
1. l'individuazione delle attività da realizzarsi ad opera di soggetti del Terzo Settore presso i locali evidenziati nella planimetria allegata all'avviso;
2. l'affidamento in comodato degli spazi per la realizzazione di tali attività.
 

 
I soggetti interessati dovranno formalizzare la volontà di partecipazione entro la data del 28/12/2018 mediante apposita PEC inviata dal Legale Rappresentante al: 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott. Francesco Pasqualicchio
in qualità di liquidatore e legale rappresentante di VALORE CITTA' S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
PEC: valorecittasrl@pec.it
 
e per conoscenza alla segreteria del Settore Servizi Sociali mail segreteriaservsoc@unionevallesavio.it - tel. 0547 356343 allegando i documenti indicati nell'avviso stesso. 


La richiesta potrà essere anche inviata a mezzo raccomandata presso "Settore Servizi Sociali Unione Valle del Savio" – piazza del Popolo n. 10, 47521, Cesena (FC), essere consegnata a mano presso gli uffici del Settore Servizi Sociali Valle del Savio, o inviata a mezzo e-mail agli indirizzi: segreteriaservsoc@unionevallesavio.it e/o info@valorecitta.it.

Tuttavia per quanto riguarda l'invio a mezzo posta elettronica non PEC, sarà compito dell'organizzazione verificarne la ricezione non assumendo la Società alcuna responsabilità per e-mail che non dovessero pervenire.
 


Per ogni altra informazione si rimanda all'Avviso sotto allegato.