NOTIZIE NOTIZIE

Zurück

E' disponibile il primo numero della newsletter Adriadapt

Da pochi giorni è disponibile il primo numero della newsletter del progetto ADRIADAPT.
Questo strumento di comunicazione permetterà a chi si iscrive di rimanere informato sulle attività e sui risultati raggiunti dal Progetto.

La newsletter, in italiano, sarà spedita ogni quattro mesi, agli indirizzi e-mail degli iscritti.


Nel primo numero, in un video introduttivo la Coordinatrice del Porgetto, la Dott.ssa Magaretha Breil del Centro euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici (CMCC) presenta il progetto, le sfide che ne sono all’origine e gli obiettivi per i prossimi due anni.


La newsletter incorpora anche una sezione dove i partner istituzionali e tecnici si presentano.

Nello spazio riservato a ciascun partner istituzionale, le peculiarità dei siti pilota saranno di volta in volta messe in luce con uno speciale focus sui principali rischi legati ai cambiamenti climatici e sulle misure di adattamento eventualmente già poste in essere.


Nello spazio destinato ai partner tecnici (esperti) sono presentati i principali risultati del Progetto frutto del lavoro di expertise.


E' possibile iscriversi alla newsletter e ricevere i prossimi numeri selezionando la lingua desiderata fra inglese, italiano e croato.

 

Per iscriversi alla newsletter in italiano, occorre inviare una mail a : adriadapt.communication@gmail.com, con oggetto: Desidero iscrivermi alla Newsletter Adriadapt in italiano