Zurück

COMUNE DI CESENA - APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE INTERCOMUNALE DI CESENA, SITO IN VIA CESUOLA N. 1351, E DI TUTTE LE ATTIVITÀ INERENTI AI SERVIZI DI ACCALAPPIAMENTO, RECUPERO, CUSTODIA, MANTENIMENTO E CURA DEI CANI ABBANDONATI SUL TERRITORIO DEI COMUNI DI CESENA, GATTEO, LONGIANO, RONCOFREDDO, GAMBETTOLA, SAN MAURO PASCOLI, SAVIGNANO SUL RUBICONE, BORGHI, SOGLIANO SUL RUBICONE, MERCATO SARACENO, MONTIANO, SARSINA, BAGNO DI ROMAGNA E VERGHERETO E OGNI ALTRO CANE IN ENTRATA NELLA STRUTTURA - PERIODO: 01/07/2020 - 30/06/2022

C.I.G.: 8207173569. 

 

In considerazione dello stato di emergenza in essere, nell’ottica di massima partecipazione concorrenziale, i termini previsti nel Bando vengono ulteriormente DIFFERITI e NUOVAMENTE INDIVIDUATI come di seguito indicato:
  • Scadenza presentazione offerte: nuovo termine 20 luglio 2020, ore 13,00
  • Prima seduta telematica apertura buste: nuova data 21 luglio 2020, ore 8,30

Si integra il disciplinare PGN 9375/117 del 28 febbraio 2020, nel seguente modo:

- al punto 7.1 lettera a) REQUISITI DI IDONEITÀ  dopo il primo capoverso, viene inserito il seguente periodo:

“Gli operatori economici così come definiti dall’art. 3 lett. p) del D.Lgs. 50/2016 prestatori di servizi con configurazione giuridica diversa da quella imprenditoriale, devono essere in possesso dei requisiti di idoneità professionale richiesti dalla normativa vigente che ne disciplina l’attività e i relativi statuti, atti costitutivi o altra documentazione costitutiva e regolativa dell’operatore economico, devono prevedere lo svolgimento delle attività oggetto della gara. La documentazione comprovante il possesso del requisito dovrà essere specificamente indicata nel modello 1 istanza di partecipazione ed alla stessa allegata”.

La decorrenza del termine biennale programmato per l’esecuzione dell’appalto è prevista dal 1° novembre 2020 al 31 ottobre 2022.

 
Restano valide tutte le altre disposizioni di cui al disciplinare e alla documentazione di gara, che debbono fare riferimento ai nuovi termini così come individuati.
 
 
 
 
Commissione di gara