Gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento sono contenuti anche nelle tabelle annuali relative ai "Provvedimenti di scelta del contraente" alla sezione Provvedimenti
Comune di Cesena - Appalto del servizio di Tesoreria ' Periodo 1° maggio 2017 - 31 dicembre 2021. C.I.G.: 6896702A86
Comunicazione seduta di gara per apertura delle offerte: 2 marzo 2017 alle ore 09,00 (pubblicata il 21/02/2017)
IMPORTO DEL SERVIZIO A BASE DI GARA:
L'importo contrattuale a base di gara per il periodo 1° MAGGIO 2017 - 31 DICEMBRE 2021 è pari a Euro 250.500,00 (oltre ad I.V.A. se ed in quanto dovuta); l'ammontare complessivo dell'appalto, comprensivo dell'opzione rinnovo, è pari a Euro 501.000,00 (oltre ad I.V.A. se ed in quanto dovuta).
- Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace - Determina n. 230/2017 del 05/04/2017 (pubblicata il 05 aprile 2017)
- Esito fase di ammissione (pubblicato il 07/02/2017)
Commissione giudicatrice (documenti pubblicati il 08/02/2017)
- Determina di nomina commissione n. 110/2017
- CV Gabriele Gualdi
- CV Ilaria Guerra
- CV Massimo Monteverde
----------------------------
RISPOSTE AI QUESITI
- FAQ_N. 1_RISPOSTE AI CHIARIMENTI del 12/01/2017 (pubblicato il 13/01/2017)
Allegati: Parere dell'organo di revisione per il 2017; Relazione dell'organo di revisione
'FAQ N. 3_RISPOSTE AI CHIARIMENTI del 18/01/2017 (pubblicato il 18/01/2017)
Allegato: Parere dell'organo di revisione per il 2016
- FAQ N.4 RISPOSTE AI CHIARIMENTI del 20/01/2017 (pubblicato il 20/01/2017)
Allegato: Fac simile del flusso (pubblicato il 23/01/2017)
- FAQ N. 6_RISPOSTE AI CHIARIMENTI del 31/01/2017 (pubblicato il 31/01/2017)