Gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento sono contenuti anche nelle tabelle annuali relative ai "Provvedimenti di scelta del contraente" alla sezione Provvedimenti
Zurück
Bando di procedura aperta: Comune di Cesena - Appalto dei lavori di progetto di sicurezza anno 2017 - Interventi vari segnaletica orizzontale e verticale CIG. 7266580B81
Importo dei lavori a base di gara: ' 198.515,95
Scadenza presentazione offerte: ore 13.00 del giorno 26/01/2018
La prima seduta pubblica di gara si terrà in una sala della sede dell'Unione dei Comuni Valle del Savio in data e ora che saranno comunicate su questa pagina.
Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace (pubblicata il 15/06/2018)
Comunicazione seduta per l'apertura delle offerte economiche 10/05/2018 ore 8.30 (pubblicata il 09/05/2018)
Comunicazione esito fase di ammissione (pubblicata il 05/04/2018)
Comunicazione seduta di gara: 04 aprile ore 10.00 (pubblicata in data 29/03/2018)
Comunicazione prima seduta di gara: 07 marzo, ore 8.30 (pubblicata in data 02/02/2018)