Indietro

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO - Procedura aperta telematica per l'affidamento con finanza di progetto con diritto di prelazione del promotore (art. 183 commi 15 e 16 d.lgs n. 50/2016) della concessione del servizio di RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO NORMATIVO E SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI MONTIANO. CIG:8397292094

La procedura sarà svolta interamente sul sistema telematico  SATER della piattaforma Intercenter.

·    La scadenza delle offerte è prevista  per il giorno 05 ottobre 2020 alle ore 13,00

·    La prima seduta di gara si terrà il 06 ottobre 2020 alle ore 8,30

 

Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace  n. 842 del 27/11/2020 (pubblicata il 09/12/2020)

 

Comunicazione seduta di apertura dell'offerta tecnica e dell'offerta economica giovedì 29 ottobre 2020 (pubblicata il 22/10/2020)

 

NOMINA COMMISSIONE

Determina di nomina della Commissione n. 689/2020 (pubblicata il 09/10/2020)

CV Barbara Leonetti

CV Andrea Montanari

CV Evis MIngozzi

 

 

------------------------------------------

>> Bando e allegati (pubblicato il 12/08/2020)